Visualizzazioni totali

mercoledì 7 dicembre 2011

ARIA DI NATALE...

Ciao Gesù bambino, sei nato finalmente! Ho una gran voglia di stringerti tra le mie braccia,cullarti, cantarti la ninna nanna proprio come sta facendo Maria... Entra nel mio cuore e da stanotte rimani per sempre. Anch'io sono stato bambino, anch'io sono nato su questa terra... Anch'io come te ho una missione da compiere ed è qulla di dire a tutti che stanotte è nato il Salvatore del mondo! Accoglietelo e adoratelo, amatelo come lui amerà noi... Buon natale...
Se bastassero le luci, gli addobbi, le vetrine adornate e fiocchi di neve a rendere sereno il tuo natale... Vestirei a festa ogni cosa per vederti sempre felice. Buon Natale
Nella notte di Natale diventiamo tutte madri,Maria ci insegna quanto sia meraviglioso mettere al mondo un bimbo, che per noi è speciale. E' il bambino dell'amore, della gioia anche se è nato in una mangiatoia.Porterà felicità e serenità. Auguri di buon Natale a tutte le mamme ed i papà.
Natale e sumese de s'incantu chi seminad in terra dogni fiore, in dogni coro ischidat su cantu,in dogni animu palpitos de amore. Sos fideles lu giamana mese santu, ca in Natale er nadu su Signore, dande consolu a minores e mannos. Augurios bona pasca e medas annos

1 commento:

  1. natale.natale......manca poco.....è una magia unica.......diversa da tutti gli altri periodi dell'anno........se ci fosse anche la neve!!!!!!uh che bello!!!!!
    tra un po vengo a vedere i tuoi addobbi!!!!!
    prepara un buon the.....baci mony

    RispondiElimina