Visualizzazioni totali

martedì 19 giugno 2012

Vi parlo un pò di me

Però, non pensavo fosse cosi difficile parlare di se stessi...come cominciare...che dire...vabbè sarò formale. I miei genitori decisero di darmi il nome Michela, anche se piaceva molto pure Alessandra, ma meglio cosi visto che forse una delle poche cose che mi piace di me è proprio il mio nome. Compio trentuno anni il mese prossimo, sono felicemente sposata da tre anni quasi e non ho ancora bimbi per la casa (come l'ho scritto sembra un detersivo per pavimenti!). Ho lavorato in tre posti diversi, in un centro AIAS, in una casa famiglia, in un asilo nido (ho il diploma di operatore dei sevizi sociali, oltre quello di ragioneria). Sono state tutte esperienze bellissime che mi hanno fatto conoscere realtà diverse e mi hanno fatto crescere, ridere e piangere. Ma la cosa più bella è l'avere incontrato persone meravigliose che si sono prese cura di me come delle mamme. Queste persone sono ancora vicino a me e quando ho bisogno basta uno squillo di telefono che sono qui da me per consolarmi oppure per darmi una "strigliata". Sono veramente speciali e ringrazio Dio di averle incontrate nel mio cammino. Chi mi conosce e anche chi mi conosce poco mi descrive come una persona solare, dolce e sensibile, pigra chiaccherona e naturalmente bella!!!!!sto scherzando naturalmente, non sono proprio la tipa che si sente o si crede bella, anzi se qualcuno me lo dice o penso sia astgmatico o che è molto scemo oppure che non ha il concetto di bellezza...beccata!!!Ecco diciamo pure che il mio livello di autostima raggiunge il battiscopa!quando qualcuno mi fa un complimento per qualcosa...quasi mi arrabbio!!!Non ho tanti pregi e molti difetti, però cè una cosa di me che mi piace molto: quando mi mettono davanti una persona sono la prima che rompe il ghiaccio, magari con la mia autoironia...diciamo che metto subito a agio le persone senza preoccuparmi di venir giudicata infantile, pagliaccio, banale...diciamo che corro questo rischio....avrei tante cose da dire sul mio conto ma per il momento basta così non voglio annoiarvi ancora (la verità è che ho affianco mio marito che rompe un pò dicendomi "cosa stai scrivendo un romanzo?). un forte abbraccio notte a tutti :)

1 commento:

  1. .........descrizione degna di un 10e lode,
    approvo tutto ,e ci aggiungo che la simpatia non ti manca!!!!!ma ti sei dimenticata di parlare anche della tua voce,di come canti bene quando in mano hai un microfono........eil lato creativo?ne vogliamo parlare???..del "famoso"quadretto a mezzo punto a metà???.....dai dai cè tempo.......baci didda!

    RispondiElimina