Visualizzazioni totali

lunedì 6 agosto 2012

Per i suoi quarant'anni

Starti accanto come amica e come moglie è stato meraviglioso. Gli attimi e i momenti più belli li ho passati insieme a te, amore mio. Sono stati momenti indimenticabili, forti, emozionanti. Grazie per le lacrime che non mi hai asciugato , ma baciato, grazie per le parole ricche di amore e piene colme di consigli preziosi, grazie per le tue carezze che scaldano il cuore, grazie per i sorrisi che mi hai regalato, grazie per la gioia che mi dai quando mi prendi la mano, grazie per la tua nascosta ironia, grazie per essere sempre dalla mia parte anche se magari sono in torto, grazie perchè mi difendi dalle mie emozioni negative, grazie per le rose, grazie per aver scelto me e aver suggellato il nostro amore davanti a tutti ma sopratutto davanti a Dio...Ti amo amore mio....voglio invecchiare con te, sempre e solo con te. Buon compleanno. 

3 commenti:

  1. grazie amore mio
    questi auguri sono il regalo più bello che ho ricevuto, le tue parole come sempre toccano nel profondo del cuore...ti amo amore mio

    per sempre tuo fabio

    RispondiElimina
  2. ........sei riuscita ed emozionarmi!!!!!!!!
    il tuo amore traspare,da queste dolci parole.....che sono sicura saranno incorniciate per sempre nel cuore di diddo!!!!!!vvb ragazzi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie moni l'importante è che queste per mia fortuna non sono solo parole...ti vogliamo bene anche noi,a te e alla tua famigliola :)notte

    RispondiElimina