Visualizzazioni totali

domenica 24 luglio 2011


Voglio essere sempre al tuo fianco,
in questo difficile cammino ti prego rimani accanto.

Ho bisogno in ogni istante di sentire la tua presenza, la tua ironia, la tua dolce voce che riesce sempre a redimere ogni speranza che era divenuta inganno dei sensi.


Le tue parole antiche sono così attuali, il tuo sguardo triste nel vuoto è il più raggiante che io abbia mai visto.


Tu, mi fai perdere la concezione del tempo e dello spazio, ubriachi la mia mente con le parole, smarrisci il mio sguardo in un paradiso di colori dove è vivo il  desiderio di vivere.


Non abbandonarmi ora che ho capito che non serve capire, ma gustare ogni attimo che fugge via;


non abbandonarmi ora che non mi tormento per il domani;

 non abbandonarmi ora che i miei occhi hanno trovato la vera luce;

 non abbandonarmi ora che so che è importante ogni soffio di vento.

Non abbandonarmi ora che ti ringrazio perché sei qui con me.






Nessun commento:

Posta un commento