Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2011

Strade

Quante strade hanno percorso questi miei piedi,
strade di montagna,
di collina,
di città.
Illuminando ogni passo e cantando come un bimbo.
Arrivare ad una meta, non arrivare da nessuna parte
oppure arrivare chissà dove, in un posto dimenticato da Dio.
Che nessuno intralci il mio cammino, che nessuno perda la sua strada.
proseguo imperterrita nonostante gli ostacoli a dare un pò di colore a questa strada a seguirla fino in fondo anche se non so dove mi porterà
ma se sò che è quella giusta vado ancora a piccoli passi, veloci, talvolta lenti ma sò che alla fine di questa mia strada ci sarà finalmente il mio traguardo e ci voglio arrivare con la mia testardaggine poichè è la mia, la mia strada e niente e nessuno potrà farmi deviare...la mia strada.

2 commenti:

  1. Ciao Micky, quante belle cose hai scritto ultimamente e che belle emozioni avrai vissuto nel tuo viaggio! Io non sono mai stata ad Assisi anche se me lo riprometto ogni anno. Allora buona strada!!! vale

    RispondiElimina
  2. L'IMPORTANTE è SEGUIRE LA STRADA DEL CUORE........NOTTE MONY

    RispondiElimina